venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza ha scelto l’allenatore: è Cappellacci. Raggiunta l’intesa con Marino

Toccherà a Guarascio suggellare il tutto con la firma del contratto. Il tecnico ha trovato l’accordo con il direttore generale di Viale Magna Grecia. L’ex capitano del 1914 è riuscito a strappare il tanto atteso “sì” al tecnico abruzzese dopo l’incontro avuto oggi.Sarà Roberto Cappellacci il nuovo allenatore del Cosenza. Ciccio Marino e l’ex trainer

Il Cosenza ha scelto l’allenatore: è Cappellacci. Raggiunta l’intesa con Marino

Toccherà a Guarascio suggellare il tutto con la firma del contratto. Il tecnico ha trovato l’accordo con il direttore generale di Viale Magna Grecia. L’ex capitano del 1914 è riuscito a strappare il tanto atteso “sì” al tecnico abruzzese dopo l’incontro avuto oggi.
cappellacci teramo2
Sarà Roberto Cappellacci il nuovo allenatore del Cosenza. Ciccio Marino e l’ex trainer del Teramo hanno raggiunto l’accordo oggi pomeriggio nell’incontro che hanno avuto “a metà strada” (presumibilmente a Roma). Cappellacci subentrerà a Gianluca Gagliardi sulla panchina dei Lupi rossoblù ed avrà il compito di guidare il Cosenza tra i professionisti. L’intesa è arrivata dopo ore di discussioni su ogni aspetto: a partire dalla rosa da allestire a finire alle intenzioni della società che il nuovo direttore generale del Cosenza ha riferito al futuro trainer essere orientate alla promozione. Cappellacci ha già dichiarato di considerare la piazza silana da “Serie A” e, dall’alto della sua abilità a completare salti di categoria, si è già prefissato l’obiettivo di riportare i Lupi in Prima divisione, impresa che gli è sfuggita soltanto in finale dopo il ko contro L’Aquila domenica scorsa. A ratificare l’accordo suggellato con una stretta di mano, ci penserà il presidente Guarascio nei prossimi giorni con la firma del contratto. Ma da stasera, c’è un nuovo tecnico al quale aggrapparsi. (co. ch.)