Cosenza Calcio

Cosenza favorito con la Vigor. Vittoria dei Lupi a 1.95. Ecco i nostri consigli

I bookmakers credono nella vittoria dei rossoblù, mentre considerano improbabile un blitz degli ospiti (4.15). Il pareggio è quotato a 3.15. Bene il segno 1 un Foggia-Melfi (1.85).
guidi a sorrrNicholas Guidi in occasione della gara di domenica scora persa dai Lupi a Sorrento
Il Cosenza parte con i favori del promostico nel match odierno contro la Vigor Lamezia. I bookmekers credono nei rossoblù di Cappellacci, tanto da bancare il segno 1 a 1.95: una quota non bassa, ma nemmeno molto alta. Al contrario poca fiducia nei confronti della Vigor Lamezia, a secco di vittorie da sei giornate. Il blitz di Zampaglione e compagni frutterebbe 4.15 volte la posta scommessa. Il pareggio, inoltre, è a 3.15, mentre Under ed Over sono rispettivamente a 1.65 e 2.15. Dando uno sguardo in giro per il girone B di Seconda divisione, spicca il match tra Foggia e Melfi dove un successo dei rossoneri è dato a 1.86. Ben messo anche il Chieti contro l’Aprilia: se i neroverdi  dovessero ricambiare la fiducia, ci sarebbe un moltiplicatore di 1.90 pronto per gli scommettitori. Se il Messina contro il Castel Rigone al San Filippo deve vincere (2.15), il Teramo capolista può accontentarsi di un pareggio in trasferta col Tuttocuoio (3.15). Con Arcidiacono e Guadalupi è probabile che il Martina vada a segno, ma la Casertana non starà certo a guarda: segno Gol nel match tra biancazzurri e rossoblù a 2.00. Fuori da diversi palinsesti il match tra Aversa Normanna ed Ischia. Ecco i nostri consigli. (co. ch.)

CHIETI-APRILIA 1 (1.90)
MARTINA-CASERTANA GOL (2.00)
COSENZA-VIGOR 1 (1.95)
MESSINA-CASTEL RIGONE 1 (2.15)
TUTTOCUOIO-TERAMO X (3.15)
FOGGIA-MELFI 1 (1.85)
Scommettendo 5 euro e sfruttando il bonus si vincerebbero circa 498 euro

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina