venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Gavorrano: dirigerà il signor Ceccarelli di Rimini

Tutti i precedenti. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dai collaboratori Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta.Toccherà al signor Gianluca Ceccarelli della sezione di Rimini dirigerà il match che varrà la promozione nella Lega Pro Unica per il Cosenza di Cappellacci. Nella gara contro il Gavorrano si ritroverà a dover arbitrare una

Cosenza-Gavorrano: dirigerà il signor Ceccarelli di Rimini

Tutti i precedenti. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dai collaboratori Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta.
arbitro designazione
Toccherà al signor Gianluca Ceccarelli della sezione di Rimini dirigerà il match che varrà la promozione nella Lega Pro Unica per il Cosenza di Cappellacci. Nella gara contro il Gavorrano si ritroverà a dover arbitrare una sfidfa che animerà per motivi totalmente differenti le due squadre in campo: i padroni di casa inseguono la vittoria del campionato e il primo posto, gli ospiti devono vincere tutte le partite per lasciare l’ultimo posto e sperare nei playout. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dai collaboratori Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta. Per quanto concerne i precedenti, Ceccarelli è la prima volta che incrocerà il Cosenza. Stasi ha già sbandierato in Cosenza-Vigor Lamezia 3-0 dello scorso gennaio, gara in cui era presente anche Lanotte. Quest’ultimo, tuttavia, compariva pure nella terna di Nuvla San Felice-Cosenza 2-1. Queste le altre designazioni. (Luca Sini)

CASTEL RIGONE-FOGGIA Piccinini di Forlì 
MESSINA-CASERTANA
Giua di Pisa
ARZANESE-MELFI
Rasia di Bassano del Grappa 
AVERSA NORMANNA-APRILIA
Giovani di Grosseto
CHIETI-POGGIBONSI
Zanonato di Vicenza 
MARTINA FRANCA-SORRENTO
Verdenelli di Foligno
TERAMO-VIGOR LAMEZIA
Oliveri di Palermo
TUTTOCUOIO-ISCHIA
Lanza di Nichelinoioni