martedì,Maggio 7 2024

Amantea chiama Guarascio: “Presenti la squadra alla Grotta dei desideri”

Richiesta di un tifoso rossoblu con il benestare dell’Assessore al Turimo e Sport. “Sarebbe un onore avere la squadra qui da noi”. E sulla costa tirrenica sarebbero in tanti i tifosi presenti.La splendida cornice della Grotta dei desideri ad AmanteaUna presentazione in grande stile in una cornice suggestiva come la “Grotta dei desideri” di Amantea.

Amantea chiama Guarascio: “Presenti la squadra alla Grotta dei desideri”

Richiesta di un tifoso rossoblu con il benestare dell’Assessore al Turimo e Sport. “Sarebbe un onore avere la squadra qui da noi”. E sulla costa tirrenica sarebbero in tanti i tifosi presenti.
il-parco-della-grottaLa splendida cornice della Grotta dei desideri ad Amantea
Una presentazione in grande stile in una cornice suggestiva come la “Grotta dei desideri” di Amantea. La richiesta arriva da uno dei tanti tifosi residenti nella cittadina della costa tirrenica, Pietro Bernardo, con il benestare del vice Sindaco ed Assessore al Turismo e Sport di Amantea, Giovanni Battista Morelli. La mail indirizzata al nostro direttore è una richiesta al presidente Guarascio: “Sarebbe un privilegio grande per noi poter avere il Cosenza ad Amantea – scrive Pietro Bernardo – in una cornice suggestiva come la Grotta dei desideri. Insieme all’Assessore Morelli siamo qui a chiederle di farsi portavoce per la presentazione della nuova squadra per quanto concerne la stagione 2015/2015”. Cosenza Channel, in tal senso, invita il presidente Guarascio per quella che può rappresentare una piacevole iniziativa indirizzata anche e soprattutto ai tanti tifosi che saranno presenti sulla costa tirrenica cosentina. E poi c’è la cornice della Grotta dei desideri che domani sera, martedì 4 agosto, festeggerà l’undicesima edizione di una serata di Gala tra le più fashion del mezzogiorno. Amantea è da sempre una dei posti più frequentati della costa tirrenica e per il Cosenza si tratterebbe anche dell’occasione giusta per ringraziare i tanti tifosi e i numerosi club della zona che da anni seguono le vicende del club rossoblu. “Il Comune di Amantea è disponibile a fornire la location per una presentazione che, presumibilmente, dovrebbe avvenire dopo ferragosto – sottolinea il vice Sindaco di Amantea, Giovanni Morelli -. In tal senso saremmo onorati di ospitare il Cosenza ed il presidente Guarascio e vivere una giornata di festa insieme ai tanti tifosi di Amantea e di tutta la costa tirrenica cosentina” (c.c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!