Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 21/9/15

La prestazione non positiva dei rossoblù sulle pagine dei quotidiani di questa mattina con le parole di Giorgio Roselli nel post-gara.

GAZZETTA DELLO SPORT. L’Akragas tenta il colpo, poi si scatena il Cosenza. Il pari è giusto
CORRIERE DELLO SPORT.
Akragas, applausi e merito. Cosenza, un passo indietro
IL GARANTISTA DELLA CALABRIA. Il Cosenza non punge, ma rischia il colpaccio. L’Akragas merita il pari. I rossoblù sono poco incisivi con Arrighini e La Mantia, ma reclamano per un rigore non concesso su Caccetta. Roselli: “Meglio loro per un’ora di gioco, poi è toccato a noi”.
IL QUOTIDIANO DEL SUD. Il Cosenza spreca, ma il pari è giusto. I rossoblù si svegliano nella ripresa, sfiorando più volte il vantaggio negli ultimi 15’. Roselli: “Bravi loro a bloccarci”. Anche Tedeschi fa i complimenti agli avversari
GAZZETTA DEL SUD.
Cosenza con pochi squilli, il pari è un premio. Al San Vito prestazione deludente dei rossoblù. Partita interpretata meglio dalla neopromossa Akragas

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina