Attualità

Incidente mortale a San Lucido, morta la ragazza ricoverata all’Annunziata

Non ce l’ha fatta Sara Frangella, rimasta coinvolta nel tragico sinistro stradale verificatosi venerdì scorso sulla statale 18 “Tirrena Inferiore”. La quarta ragazza invece è ancora ricoverata presso la struttura sanitaria cosentina

E’ morta anche una terza ragazza, coinvolta nel terribile incidente che venerdì scorso, a San Lucido ha causato il decesso di due giovani di 18 e 19 anni, Filomena Santoro e Ida Oliva. La terza vittima è Sara Frangella, che era stata subito portata nell’ospedale di Cosenza, in gravi condizioni. I suoi genitori hanno dato il permesso per la donazione degli organi. La quarta ragazza, invece, è ancora ricoverata nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove comunque non verserebbe in pericolo di vita. (redazione cronaca)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina