venerdì,Marzo 29 2024

Il saluto di La Mantia al Cosenza: “Questa città mi ha dato tutto”

Il bomber ha firmato un triennale con la Pro Vercelli. “Difficilmente mi è capitato di legarmi in questo modo a dei colori e ad una piazza”. Andrea La Mantia, dopo il salto tra i cadetti e la firma su un contratto triennale con la Pro Vercelli, sceglie il suo profilo Facebook per mandare un saluto

Il saluto di La Mantia al Cosenza: “Questa città mi ha dato tutto”

Il bomber ha firmato un triennale con la Pro Vercelli. “Difficilmente mi è capitato di legarmi in questo modo a dei colori e ad una piazza”.

Andrea La Mantia, dopo il salto tra i cadetti e la firma su un contratto triennale con la Pro Vercelli, sceglie il suo profilo Facebook per mandare un saluto alla tifoseria rossoblù. “Difficilmente mi è capitato di legarmi in questo modo a dei colori e ad una città dopo un solo anno – ha scritto dal suo profilo Fb – Cosenza mi ha dato tutto da subito, regalandomi emozioni e affetto che non potrò mai dimenticare. Vado via dopo una stagione speciale che mi ha permesso di togliermi grandi soddisfazioni e di firmare un contratto con una società di serie B come la Pro Vercelli, che ringrazio per l’opportunità. Non posso far altro che ringraziare tutti, dai tifosi fantastici alla società, dallo staff alle persone che mi sono state sempre vicine. Rimarrete sempre indelebili nel mio cuore e mi auguro la società riesca a riportare Cosenza dove merita. Grazie di cuore”.