martedì,Maggio 14 2024

Cosenza, terzo colpo di giornata. Preso Gambino dal Monopoli

Il blitz notturno raccontato da CosenzaChannel ha trovato subito riscontro: l’attaccante siciliano si metterà a disposizione di Roselli fino al prossimo giugno. Giuseppe Gambino (’84) si lega al Cosenza fino al 2017. Il blitz notturno raccontatovi da CosenzaChannel.it ha trovato subito riscontro con l’arrivo del bomber al Marulla. Si è presentato insieme al suo procuratore,

Cosenza, terzo colpo di giornata. Preso Gambino dal Monopoli

Il blitz notturno raccontato da CosenzaChannel ha trovato subito riscontro: l’attaccante siciliano si metterà a disposizione di Roselli fino al prossimo giugno.

Giuseppe Gambino (’84) si lega al Cosenza fino al 2017. Il blitz notturno raccontatovi da CosenzaChannel.it ha trovato subito riscontro con l’arrivo del bomber al Marulla. Si è presentato insieme al suo procuratore, quell’Alessandro Cicchetti che transitò in rossoblù nel 2003-2004.  E’ stato una vera e propria trattativa lampo con cui ieri rossoblù si sono fiondati sul centravanti di Sciacca, autore di una stagione da doppia cifra con la maglia del Monopoli. La punta ha ricevuto gli apprezzamenti di Giorgio Roselli in mattinata, che già a gennaio chiese a Meluso di portarlo al Marulla, senza però che la squadra titolare del cartellino accettasse di liberarlo. Si tratta di un attaccante che nell’ultimo torneo si è sposato alla perfezione con le caratteristiche di Croce, stessa cosa potrebbe fare con Baclet. Gambino si porta dietro un bottino di 140 reti in carriera divise tra D, C2 e C1 e un grande temperamento. A Monopoli una rete ogni tre gare, una presenza costante nell’area avversaria e quello sgarbo al Cosenza nel match di andata. Portò in vantaggio i suoi bruciando Blondett su assist di Giovanni Pinto (’91), poi ci pensarono Arrighini e Criaco a rimontare il gap iniziale. (Antonio Clausi)