Cosenza Calcio

Cosenza, terzo colpo di giornata. Preso Gambino dal Monopoli

Il blitz notturno raccontato da CosenzaChannel ha trovato subito riscontro: l’attaccante siciliano si metterà a disposizione di Roselli fino al prossimo giugno.

Giuseppe Gambino (’84) si lega al Cosenza fino al 2017. Il blitz notturno raccontatovi da CosenzaChannel.it ha trovato subito riscontro con l’arrivo del bomber al Marulla. Si è presentato insieme al suo procuratore, quell’Alessandro Cicchetti che transitò in rossoblù nel 2003-2004.  E’ stato una vera e propria trattativa lampo con cui ieri rossoblù si sono fiondati sul centravanti di Sciacca, autore di una stagione da doppia cifra con la maglia del Monopoli. La punta ha ricevuto gli apprezzamenti di Giorgio Roselli in mattinata, che già a gennaio chiese a Meluso di portarlo al Marulla, senza però che la squadra titolare del cartellino accettasse di liberarlo. Si tratta di un attaccante che nell’ultimo torneo si è sposato alla perfezione con le caratteristiche di Croce, stessa cosa potrebbe fare con Baclet. Gambino si porta dietro un bottino di 140 reti in carriera divise tra D, C2 e C1 e un grande temperamento. A Monopoli una rete ogni tre gare, una presenza costante nell’area avversaria e quello sgarbo al Cosenza nel match di andata. Portò in vantaggio i suoi bruciando Blondett su assist di Giovanni Pinto (’91), poi ci pensarono Arrighini e Criaco a rimontare il gap iniziale. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina