mercoledì,Maggio 8 2024

Giudava ubriaco a Rende. Denunciato un 25enne

I Carabinieri, durante i controlli serrati nella serata di ieri, hanno anche denunciato un 30enne cosentino per guida con patente revocata e inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale. Controlli serrati da parte dei carabinieri della Compagnia di Rende. Nella serata di ieri i militari hanno denunciato, in stato di libertà, un ventiquattrenne di Rogliano per guida in stato

Giudava ubriaco a Rende. Denunciato un 25enne

I Carabinieri, durante i controlli serrati nella serata di ieri, hanno anche denunciato un 30enne cosentino per guida con patente revocata e inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale.

Controlli serrati da parte dei carabinieri della Compagnia di Rende. Nella serata di ieri i militari hanno denunciato, in stato di libertà, un ventiquattrenne di Rogliano per guida in stato di ebbrezza. I carabinieri hanno sottoposto l’automobilista a test etilometrico, riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla legge. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e l’auto affidata ad una persona idonea alla guida. Sempre ieri sera, a Bisignano, i militari hanno denunciato un trentenne cosentino per guida con patente revocata e inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale.