giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, gli scout entrano gratis in Tribuna B contro il Matera

Oltre alla Festa dei Comuni che interesserà altri dieci paesi della Provincia, la società ha dato vita ad una nuova iniziativa per colorare anche il settore in favore di telecamere. Lupi e lupetti insieme allo stadio San Vito Gigi Marulla! Questa la prima di una lunga serie di iniziative relative al girone di ritorno. In

Cosenza, gli scout entrano gratis in Tribuna B contro il Matera

Oltre alla Festa dei Comuni che interesserà altri dieci paesi della Provincia, la società ha dato vita ad una nuova iniziativa per colorare anche il settore in favore di telecamere.

Lupi e lupetti insieme allo stadio San Vito Gigi Marulla! Questa la prima di una lunga serie di iniziative relative al girone di ritorno. In occasione della gara con il Matera del 21 gennaio 2017 alle ore 14:30, il Cosenza Calcio invita i gruppi scout allo stadio riservando loro la tribuna B scoperta. Le persone interessate a partecipare possono inviare, entro giovedì 18 gennaio, la lista contenente le indicazioni relative ai soggetti da accreditare al seguente indirizzo [email protected].

Nel frattempo, oltre all’iniziativa per gli scout, prosegue l’iniziativa denominata “Festa dei Comuni”. Un evento ideato per coinvolgere tutte le Amministrazioni Comunali della Provincia di Cosenza e valorizzare il territorio attraverso lo sport. Nelle gare casalinghe della stagione, ai residenti dei vari Comuni del cosentino, è riservato un prezzo speciale di ingresso in un settore dello Stadio S.Vito-Marulla. Ogni partita vede protagoniste diverse città, fino a raggiungere, via via, tutte le realtà del territorio. Il prezzo applicato è il seguente: Tribuna B scoperta Euro 6. I Sindaci dei Comuni coinvolti saranno ospiti in Tribuna Blu e potranno segnalare alla società, 10 nominativi appartenenti a fasce disagiate che avranno diritto all’ingresso gratuito nella Tribuna B scoperta. I tagliandi a prezzo speciale saranno in vendita presso il nostro Store in sede e presso i botteghini dello Stadio, previa esibizione di un documento di identità che attesti la residenza nel Comune interessato. Per la quinta fase dell’iniziativa, in concomitanza con la gara tra Cosenza e Matera di sabato 21 gennaio alle ore 14:30, la Società ha selezionato i seguenti Comuni:

SAN SOSTI, FUSCALDO, ACQUAPPESA, MARZI, LAPPANO, CARPANZANO, TREBISACCE, TERRANOVA DI SIBARI,PRAIA A MARE, ROVITO