Prima Categoria

Prima Cat/A: Rossanese domani a Schiavonea. Mister Triolo: “Sarà un match tiratissimo”

Impegno da non sottovalutare per la capolista Rossanese che  domani sarà impegnata sul campo del Marina di Schiavonea. Mister Triolo: “Vincere per provare ad approfittare dello scontro diretto tra Cassano e Città di Rossano”.

 

Domani la Rossanese non potrà permettersi passi falsi. I rossoblu, infatti, sono attesi dalla complicata trasferta di Schiavonea. All’andata i bizantini si sono imposti sui cugini ionici, ma quattro mesi dopo si troveranno una squadra con il coltello tra i denti. Ne è convinto anche l’allenatore ionico Paolo Triolo: “Il Marina di Schiavonea scenderà in campo per vincere. Si vogliono salvare e hanno le qualità per metterci in seria difficoltà. Sono sicuro che sarà un match maschio e tiratissimo”. La partita di domani, però, potrebbe consentire una minifuga per la Rossanese, dato che si giocherà anche il big match tra Città di Rossano e Young Boys: “se dovessimo vincere – dichiara il coach rossoblupotremmo allungare su una delle due compagini. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

Lo stesso Triolo parla delle assenze e degli acciacchi in casa bizantina: “è un periodo non molto fortunato. In settimana chi è indietro di condizione ha dato tutto, ma elementi di prima fascia non sono ancora al 100%. Inoltre, contro il Marina di Schiavonea mancherà Michele Scalise che, in questo momento, è il centrocampista più in forma dell’intera rosa. Ma non c’è nessun allarme, chi sta scendendo in campo sta dando sempre tutto per l’amore di  questa maglia”.

Ufficio stampa Asd Rossanese

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina