giovedì,Marzo 28 2024

Luzzese, mister Petrucci: “Da qui alla fine saranno tutte finali”

“Faccio gli auguri a Curcio, nuovo allenatore del Cutro che affronteremo domenica. Se la Luzzese ha puntato su di me è perchè crede nella svolta. Non faccio miracoli ma do il mio meglio”. Al termine della partita amichevole contro il Cosenza, vinta dai rossoblù per 9-0, mister Riccardo Petrucci ha rilasciato un’intervista sul campionato della

Luzzese, mister Petrucci: “Da qui alla fine saranno tutte finali”

“Faccio gli auguri a Curcio, nuovo allenatore del Cutro che affronteremo domenica. Se la Luzzese ha puntato su di me è perchè crede nella svolta. Non faccio miracoli ma do il mio meglio”.

Al termine della partita amichevole contro il Cosenza, vinta dai rossoblù per 9-0, mister Riccardo Petrucci ha rilasciato un’intervista sul campionato della sua Luzzese al collega Massimo Maneggio di Rtt. Si inizia parlando della sfida di domenica in casa del Cutro, squadra che in settimana ha cambiato allenatore con il cetrarese Curcio che ha sostituito Leone: “Faccio gli auguri a Curcio. Spero possa fare bene alla guida del Cutro ma ovviamente a cominicare dalla fine della partita di domenica contro di noi”. Si scontreranno due compagini in crisi di punti e risultati, considerando che il Cutro non vince da 10 partite e la Luzzese da 13: “Andremo lì a fare la nostra partita contro una squadra alla quale come noi servono punti. Sono 6 finali da qui alla fine del campionato”. Sul campionato Petrucci scherza: “Questa Eccellenza è molto chiaccherata. Tutti si lamentano. Potremmo unirci anche noi ma preferiamo non farlo. E’ umano sbagliare anche da parte degli arbitri. Cambiare uomini? Cerco di farli girare un pò ma siamo contati. Ma se io sono qui e la società ha puntato su di me è perchè crede in una svolta. Non faccio miracoli ma certamente do il mio meglio”.