Tutte 728×90
Tutte 728×90

Per pasquetta rafforzati i controlli della Polizia contro i topi d’appartamento

Per pasquetta rafforzati i controlli della Polizia contro i topi d’appartamento

Intanto già ieri sono stati effettuati due arresti: uno per evasione dagli arresti domiciliari, l’altro per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale.

In sede di tavolo tecnico in Questura. ed a seguito di riunione Tecnica lnterforze,vsono stati pianificati straordinari servizi di controllo del territorio con l’impiego di equipaggi della Questura e dei Commissariati di PS. di Castrovillari. Paola e Rossano, della Sezione Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e delle altre Forze di Polizia.

In particolare, a Pasquetta, saranno assicurati servizi con il Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale” a Cosenza che effettuerà posti di controllo e servizi specifici con la Squadra Mobile tesi a contrastare la commissione di reati predatori e furti in appartamento.

Nell‘ambito di tali servizi. già avviati, nella giornata di ieri personale dell’Ufficio Volanti, ha tratto in arresto il cittadino romeno Teglas Ludoc Daniel, di anni 26 per il reato di evasione dagli arresti domiciliari mentre il personale del Commissariato di PS. di Paola ha denunciato, in stato di libertà L.B., di anni 42 per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it