giovedì,Maggio 30 2024

Cassano, blitz dei carabinieri: denunciate 499 persone per occupazione abusiva

I carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio, a seguito di specifica attività di controllo, svoltasi dal gennaio 2017 ad oggi presso gli alloggi di edilizia popolare ubicanti nel comune di Cassano all’Ionio e nelle frazioni di Lauropoli, Doria e Sibari, hanno deferito in stato di libertà 499 cittadini italiani per il reato di occupazione abusiva

Cassano, blitz dei carabinieri: denunciate 499 persone per occupazione abusiva

I carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio, a seguito di specifica attività di controllo, svoltasi dal gennaio 2017 ad oggi presso gli alloggi di edilizia popolare ubicanti nel comune di Cassano all’Ionio e nelle frazioni di Lauropoli, Doria e Sibari, hanno deferito in stato di libertà 499 cittadini italiani per il reato di occupazione abusiva di alloggi popolari.

Di questi 47 anche per furto di energia elettrica e 29 pure per abusivismo edilizio.

Ieri, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro, hanno tratto in arresto per il reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente M. A. classe 1964, residente a Corigliano Calabro, al quale sono stati trovate tredici dosi di sostanza stupefacente tipo marijuana del peso complessivo di 8 grammi, di un bilancino di precisione e della somma in contante di 80 euro, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, poi, è stato rimesso in libertà.

Articoli correlati