Cronaca

Arriva l’ordinanza per l’uomo che aveva picchiato un medico di Diamante

 I carabinieri della Stazione di Belvedere Marittimo e della Stazione di Praia a Mare nel Cosentino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di arresti domiciliari emessa, su richiesta della Procura di Paola, a carico di un impiegato 40enne per minacce e lesioni personali ai danni di un dirigente medico addetto al punto vaccinale di Diamante. 

L’arrestato, ritenendo il medico responsabile della patologia da cui risulta affetto il figlio causata a suo dire dalla somministrazione di un vaccino, ha aspettato il medico nei pressi della sua abitazione e, dopo averlo minacciato, lo ha picchiato procurandogli lesioni guaribili in 20 giorni.

Le indagini dei militari della Stazione di Belvedere Marittimo hanno permesso di ricostruire i fatti e di raccogliere tutti gli elementi sufficienti per l’emissione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare a carico dell’indagato che è stato posto in stato di arresto presso il proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina