martedì,Aprile 16 2024

Silana, altri due ingaggi: presi Paciola e Merenda

Chiusi gli accordi con il difensore ex Paolana Merenda e con il centrocampista Paciola, nell’ultimo anno ad Aprigliano. La Silana conferma anche l’attaccante Covelli.   Cominica a prendere sempre più forma la Silana di mister Perrelli. I lupi della Sila, nella giornata odierna, hanno portato a termine due importanti acquisti. Si tratta del difensore Mirko

Silana, altri due ingaggi: presi Paciola e Merenda

Chiusi gli accordi con il difensore ex Paolana Merenda e con il centrocampista Paciola, nell’ultimo anno ad Aprigliano. La Silana conferma anche l’attaccante Covelli.

 

Cominica a prendere sempre più forma la Silana di mister Perrelli. I lupi della Sila, nella giornata odierna, hanno portato a termine due importanti acquisti. Si tratta del difensore Mirko Merenda (’97)e del centrocampista Daniele Paciola (’84, nella foto). Merenda, nell’ultima stagione, ha militato nella Paolana. Ed in passato ha giocato anche con il Roggiano. Paciola invece è reduce da uno splendido campionato di Promozione ad Aprigliano. In passato per lui esperienze anche con Belvedere, Roggiano e Montalto tra le altre. Importantissima la conferma anche per Francesco Covelli. Il forte attaccante crotonese, vestirà per il secondo anno consecutiva la maglia bianco-azzurra. (Alessandro Storino)