martedì,Aprile 16 2024

Accoltellano un giovane all’addome, fermati due uomini per tentato omicidio

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, gli autori del ferimento sarebbero i due commercianti ambulanti. Due persone, Lorenzo Fimiano, 45 anni, e Raffaele Verre, 49, sono state fermate dai Carabinieri per tentato omicidio. Sarebbero responsabili del ferimento avvenuto, nella notte tra sabato e domenica scorsi, durante i festeggiamenti patronali, a Campora San Giovanni, di un

Accoltellano un giovane all’addome, fermati due uomini per tentato omicidio

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, gli autori del ferimento sarebbero i due commercianti ambulanti.

Due persone, Lorenzo Fimiano, 45 anni, e Raffaele Verre, 49, sono state fermate dai Carabinieri per tentato omicidio. Sarebbero responsabili del ferimento avvenuto, nella notte tra sabato e domenica scorsi, durante i festeggiamenti patronali, a Campora San Giovanni, di un 31enne di Amantea che ha dovuto far ricorso ai medici dell’ospedale civile di Lamezia Terme per una coltellata all’addome.

Secondo la ricostruzione dei militari della stazione dell’Arma di Amantea e della compagnia di Paola, gli autori del ferimento sarebbero i due commercianti ambulanti di Caraffa di Catanzaro. Il fatto di sangue sarebbe scaturito da un acceso diverbio poi degenerato.