venerdì,Marzo 29 2024

L’Avellino pesca in Calabria. Tutto fatto per l’attaccante Molinaro della Palmese? |VIDEO|

La punta rendese ha messo a segno 8 reti nel campionato di Serie D e domenica è stato visto di persona dal Direttore Sportivo dei bianco-verdi Enzo De Vito. L’accordo dovrebbe concludersi la prossima settimana.   Una stagione da protagonista in Serie D e le porte del grande calcio che si aprono, quasi per magia.

L’Avellino pesca in Calabria. Tutto fatto per l’attaccante Molinaro della Palmese? |VIDEO|

La punta rendese ha messo a segno 8 reti nel campionato di Serie D e domenica è stato visto di persona dal Direttore Sportivo dei bianco-verdi Enzo De Vito. L’accordo dovrebbe concludersi la prossima settimana.

 

Una stagione da protagonista in Serie D e le porte del grande calcio che si aprono, quasi per magia. L’attaccante rendese Salvatore Molinaro (nella foto) è ad un passo dall’approdo all’Avellino in Serie B. Il calciatore, classe 1998, è stato visto di persona dal Direttore Sportivo dei bianco-verdi Enzo De Vito, durante la partita di domenica tra la Palmese e l’Ebolitana, valevoleve per i play-out del campionato di Serie D e vinta dai neroverdi per 3-0. Il dirigente campano si è convinto e molto probabilmente l’accordo si chiuderà ufficialmente la prossima settimana. Per Molinaro un grande passo, visto che, dopo il settore giovanile del Catanzaro, solo lo scorso anno giocava nell’Acri in Eccellenza insieme a mister Pellicori, che lo ha voluto al suo fianco nell’avventura di Palmi, nella quale il giovane punteros, ha messo a segno 8 reti. Attaccante atipico che quest’anno si è disimpegnato come esterno d’attacco, può giocare sia da prima che da seconda punta. Nel video, alcuni dei gol segnati quest’anno dall’attaccante rendese. (Alessandro Storino)