Tutte 728×90
Tutte 728×90

Paolana, è Perrotta l’allenatore. Con lui ecco anche il nuovo ds…

Paolana, è Perrotta l’allenatore. Con lui ecco anche il nuovo ds…

Perrotta prenderà il posto di Caligiuri ed ha battuto la concorrenza di Gregorace e Morelli. Insieme a lui c’è anche il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Antonio Morelli, ex tra le altre di  Amantea, Sambiase e Vigor Lamezia.

 

Torna alla guida della Paolana Vittorio Perrotta. L’ex difensore del Rende, dopo un anno sabbatico, torna su quella panchina che è già stata sua per tre anni consecutivi nei quali ha guidato la formazione azzurra dapprima a due magnifiche salvezze e poi al capolavoro della finale play-off persa contro il Castrovillari nel 2016. Sempre nel campionato d’Eccellenza. Dopo non aver trovato l’accordo con Caligiuri, tecnico della passata stagione, erano tre i nomi vagliati dalla società del Presidente Lo Gatto per la successione: Saverio Gregorace, che sembrava il favorito, Claudio Morelli e Vittorio Perrotta. A spuntarla è stata quest’ultimo che adesso si metterà al lavoro insieme ala società per la costruizione della nuova Paolana.

Ma le novità non finiscono nella città di San Francesco. Infatti, insieme a Perrotta, c’è anche l’arrivo di Antonio Morelli nel ruolo di Direttore Sportivo. Professionista affermato che ha già ricorperto lo stesso ruolo nelle società di Amantea, Sambiase e Vigor Lamezia tra le altre. Sulla carta Morelli prende il posto di Francesco Loizzo, il quale però non va via, ma rimane all’interno della società senza il suo storico ruolo di ds. La Paolana non può prescindere da una figura storica come quella del vulcanico dirigente che anche questa volta è stato fondamentale per garantire il futuro migliore possibile alla Paolana. (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it