martedì,Aprile 16 2024

Aprigliano, esonerato Tuoto. Spinelli è il nuovo allenatore

L’Aprigliano, nelle prime quattro giornate, ha raccolto 4 punti frutto di una vittoria, un pareggio e due ko. Spinelli torna in panchina dopo l’addio alla Morrone dell’estate scorsa.   Cambia una panchina nel Girone A di Promozione. L’Aprigliano, con una mossa alquanto a sorpresa, ha esonerato Claudio Tuoto. La squadra presilana infatti, dopo solo quattro

Aprigliano, esonerato Tuoto. Spinelli è il nuovo allenatore

L’Aprigliano, nelle prime quattro giornate, ha raccolto 4 punti frutto di una vittoria, un pareggio e due ko. Spinelli torna in panchina dopo l’addio alla Morrone dell’estate scorsa.

 

Cambia una panchina nel Girone A di Promozione. L’Aprigliano, con una mossa alquanto a sorpresa, ha esonerato Claudio Tuoto. La squadra presilana infatti, dopo solo quattro giornate di campionato, aveva comunque raccolto 4 punti. Fatale all’ex bomber il ko casalingo contro il Marina di Schiavonea di domenica scorsa. L’Aprigliano ha già scelto il successore di Tuoto nella figura di mister Andrea Spinelli, reduce dalle due annati vincenti alla guida della Morrone. (Alessandro Storino)