mercoledì,Maggio 1 2024

Braglia: “Cittadella mai così in difficoltà. Peccato per i gol sbagliati. Sui nuovi dico che…”

Il tecnico del Cosenza ha parlato ai microfoni di Jonica Radio al termine del match vittorioso contro il Cittadella. Queste le sue parole.   «Ogni partita ha una sua storia, un avversario diverso che gioca in modo diverso: noi ci proveremo a giocare sempre così. Riconosco il lavoro del Cittadella e mi rendo conto che

Braglia: “Cittadella mai così in difficoltà. Peccato per i gol sbagliati. Sui nuovi dico che…”

Il tecnico del Cosenza ha parlato ai microfoni di Jonica Radio al termine del match vittorioso contro il Cittadella. Queste le sue parole.

 

«Ogni partita ha una sua storia, un avversario diverso che gioca in modo diverso: noi ci proveremo a giocare sempre così. Riconosco il lavoro del Cittadella e mi rendo conto che li abbiamo messi in difficoltà in modo serio per la prima volta in stagione, grazie a Venturato dei complimenti. Sciaudone è un giocatore continuo, intelligente, arriva prima su certe situazioni, legge bene le gare e per noi è un giocatore importante. Embalo? Va protetto, va amato, ha bisogno di essere coccolato perché è un ragazzo sensibile, anche troppo: se gli stiamo accanto ci darà una grande mano a salvarci. La squadra ha creato sette palle gol ed abbiamo segnato solo due volte, questo un po’ mi fa arrabbiare, ma ho visto tutti sacrificarsi l’uno per l’altro, dagli attaccanti ai centrocampisti. Il fallo di mano? Inutile parlarne, è andata bene… Basta».