Cosenza Calcio

Braglia: “Cittadella mai così in difficoltà. Peccato per i gol sbagliati. Sui nuovi dico che…”

Il tecnico del Cosenza ha parlato ai microfoni di Jonica Radio al termine del match vittorioso contro il Cittadella. Queste le sue parole.

 

«Ogni partita ha una sua storia, un avversario diverso che gioca in modo diverso: noi ci proveremo a giocare sempre così. Riconosco il lavoro del Cittadella e mi rendo conto che li abbiamo messi in difficoltà in modo serio per la prima volta in stagione, grazie a Venturato dei complimenti. Sciaudone è un giocatore continuo, intelligente, arriva prima su certe situazioni, legge bene le gare e per noi è un giocatore importante. Embalo? Va protetto, va amato, ha bisogno di essere coccolato perché è un ragazzo sensibile, anche troppo: se gli stiamo accanto ci darà una grande mano a salvarci. La squadra ha creato sette palle gol ed abbiamo segnato solo due volte, questo un po’ mi fa arrabbiare, ma ho visto tutti sacrificarsi l’uno per l’altro, dagli attaccanti ai centrocampisti. Il fallo di mano? Inutile parlarne, è andata bene… Basta».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina