giovedì,Marzo 28 2024

Andrea Camilleri, l’auspicio di Peppino Mazzotta: «Dedicaci un altro po’ del tuo tempo»

Andrea Camilleri, lo scrittore che dato vita al “Commissario Montalbano” si trova ricoverato da ieri mattina in gravi condizioni al Santo Spirito di Roma dopo un arresto cardiaco. «Le condizioni sono stazionarie ma permangono critiche. La prognosi è riservata, il paziente non è cosciente». Questo l’ultimo bollettino medico emesso alle 12 di oggi riguardo lo

Andrea Camilleri, l’auspicio di Peppino Mazzotta: «Dedicaci un altro po’ del tuo tempo»

Andrea Camilleri, lo scrittore che dato vita al “Commissario Montalbano” si trova ricoverato da ieri mattina in gravi condizioni al Santo Spirito di Roma dopo un arresto cardiaco. «Le condizioni sono stazionarie ma permangono critiche. La prognosi è riservata, il paziente non è cosciente». Questo l’ultimo bollettino medico emesso alle 12 di oggi riguardo lo scrittore siciliano, 93enne.

Un messaggio per Camilleri via social, tra i tanti, è arrivato anche da parte dell’attore cosentino Peppino Mazzotta, che nella fortunata serie tv conosciuta in tutto il mondo veste i panni dell’ispettore Fazio. Un augurio al quale ovviamente si aggiungono i tanti milioni di italiani che sperano di poter godere ancora delle sue storie.