martedì,Marzo 5 2024

Ponte di Quattromiglia, cadono calcinacci: bloccato traffico veicolare e ferroviario a Rende

Ponte di Quattromiglia, cadono calcinacci: bloccato traffico veicolare e ferroviario. Ecco cosa è successo a Rende. Il ponte di Quattromiglia è fortemente a rischio. In serata, una squadra dei vigili del Fuoco di Rende, personale della Compagnia carabinieri di Rende e della polizia municipale hanno constatato una notevole caduta di calcinacci che ha allarmato gli

Ponte di Quattromiglia, cadono calcinacci: bloccato traffico veicolare e ferroviario a Rende

Ponte di Quattromiglia, cadono calcinacci: bloccato traffico veicolare e ferroviario. Ecco cosa è successo a Rende.

Il ponte di Quattromiglia è fortemente a rischio. In serata, una squadra dei vigili del Fuoco di Rende, personale della Compagnia carabinieri di Rende e della polizia municipale hanno constatato una notevole caduta di calcinacci che ha allarmato gli automobilisti. La situazione per ora è sotto controllo, ma le forze dell’ordine hanno bloccato il traffico veicolare e ferroviario in quanto il Ponte funge da collegamento per arrivare alla stazione di Castiglione Cosentino. Il traffico, ovviamente, è sospeso in entrambi i sensi di marcia.

Sul posto, il personale presente ha monitorato la situazione con l’ausilio di telecamere e altri strumenti volti a capire quanto possa essere pericoloso il ponte che, dal punto di vista della circolazione, si trova in una zona nevralgica del comune di Rende, visto che collega la zona industriale al quartiere di Quattromiglia.

Articoli correlati