venerdì,Marzo 29 2024

Mahmood a Cosenza, il vincitore di Sanremo chiuderà Invasioni 2019

Mahmood a Cosenza, il vincitore di Sanremo chiuderà Invasioni 2019. Ecco l’annuncio del sindaco Mario Occhiuto e del vice sindaco Jole Santelli. Vincitore e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, simbolo di tenacia e riscatto, secondo classificato all’Eurovision Contest con la canzone italiana più ascoltata di sempre nell’era dello streaming e un video che supera 100

Mahmood a Cosenza, il vincitore di Sanremo chiuderà Invasioni 2019

Mahmood a Cosenza, il vincitore di Sanremo chiuderà Invasioni 2019. Ecco l’annuncio del sindaco Mario Occhiuto e del vice sindaco Jole Santelli.

Vincitore e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, simbolo di tenacia e riscatto, secondo classificato all’Eurovision Contest con la canzone italiana più ascoltata di sempre nell’era dello streaming e un video che supera 100 milioni di visualizzazioni, adesso anche disco d’oro in Spagna. L’artista dei record Mahmood sarà il grande protagonista degli eventi estivi della città di Cosenza programmati nell’ambito del Festival delle Invasioni 2019. Il suo concerto nel capoluogo bruzio, in calendario il prossimo 28 settembre, rappresenterà la chiusura di una manifestazione che si incentra più che mai su nomi, temi, suoni del momento.  

La data del cantante milanese rientra negli eventi storicizzati cofinanziati dalla Regione Calabria relativamente ai fondi PAC annualità 2019. «Che Cosenza sia uno spettacolo di città – affermano il sindaco Mario Occhiuto e il vice sindaco nonché assessore alla Cultura Jole Santelli – non è un semplice claim ma l’immagine effettiva di una città immersa nella vita contemporanea, capace di una forte attrattività che si traduce in aggregazione e contaminazioni. Tutto questo nel segno di una crescita territoriale con ricadute turistiche ed economiche, ponendo sempre in primo pianoi giovani quali principali fruitori dell’attuale offerta musicale, ed espressione dell’ orgoglio identitario che proprio nei giovani si rinnova e si ramifica».