lunedì,Giugno 17 2024

Statale 106 Jonica, incidente tra Corigliano Rossano e Crosia: deceduta Maria Rosa Boccuti | VIDEO

L’incidente ha coinvolto tre veicoli causando, il decesso di una persona e il ferimento di altre due. La strada è stata completamente chiusa al transito

Featured Video Play Icon

È deceduta all’età di 41 anni, Maria Rosa Boccuti, coinvolta in un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla Statale 106 jonica tra Corigliano Rossano e Mirto, frazione di Crosia in direzione Sud.

Oltre alla morte della 41enne, che era alla guida della Fiat Panda, nell’incidente sono gravemente rimaste ferite altre due persone, mentre la bambina, che si trovava nell’auto con la vittima, è stata trasferita con elisoccorso presso struttura ospedaliera di Crotone. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì ad estrarre ulteriori due feriti dalle lamiere trasferiti in ospedale. La SS106 nel tratto interessato dal sinistro, che ha visto coinvolti oltre alla Panda anche un’Audi e un furgone, è stata completamente chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Articoli correlati