venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, Litteri torna a lavorare a pieno regime. Bene Kone e Kanoute

Litteri sarà al centro dell’attacco nella gara di Monopoli. Bene i centrocampisti del Cosenza, mentre Carretta ha lavorato a parte. Piero Braglia sembrava soddisfatto dei progressi che sta mostrando il proprio collettivo. Anche oggi, a margine di una doppia seduta, il tecnico rossoblù ha sorriso ai tifosi presenti scherzando con loro. Buon segno, aspettando che

Cosenza, Litteri torna a lavorare a pieno regime. Bene Kone e Kanoute

Litteri sarà al centro dell’attacco nella gara di Monopoli. Bene i centrocampisti del Cosenza, mentre Carretta ha lavorato a parte.

Piero Braglia sembrava soddisfatto dei progressi che sta mostrando il proprio collettivo. Anche oggi, a margine di una doppia seduta, il tecnico rossoblù ha sorriso ai tifosi presenti scherzando con loro. Buon segno, aspettando che da Milano arrivino notizie interessanti sul centravanti che Trinchera sta cercando. Intanto la buona news è rappresentata da Litteri: è tornato a pieno regime e giocherà titolare a Monopoli.

Litteri con il gruppo

Gianluca Litteri sembra finalmente aver messo da parte i problemi fisici che ne hanno caratterizzato la prima parte di precampionato. Fastidi lievi, ma che comunque gli hanno fatto saltare qualche allenamento. Oggi ha lavorato prima agli ordini del prof Pincente (di mattina), poi con Braglia e il resto dei compagni per la parte tecnico-tattica. Al Veneziani, salvo sorprese dell’ultimo momento, toccherà a lui guidare la prima linea dei Lupi. Nella mente del trainer c’è il 4-3-3, ma dipende molto dalle condizioni di Carretta. Ieri si è allenato regolarmente, oggi, invece, nel pomeriggio ha seguito una tabella personalizzata.

Assenti Perez e D’Orazio

Se da un lato il Cosenza ha recuperato il suo centravanti principe, dall’altro non ha potuto fare affidamento su Perez e D’Orazio. Entrambi erano assenti nella seconda delle due sessioni. Litteri potrebbe così essere coadiuvato da Baez e da Kone (magari adattato a fare l’esterno) qualora Carretta non fosse in grado di reggere i 90′. Braglia ha ancora un paio di giorni per lavorare sul primo undici titolare, le alternative scarseggiano soltanto in avanti.