mercoledì,Maggio 8 2024

Serie A, le probabili formazioni di Verona-Udinese e Brescia-Juventus

La serie A scende subito di nuovo in campo per un turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata di campionato. Si riparte con Verona-Udinese e Brescia-Juventus. Alle 19 i gialloblù andranno a caccia di un successo pesante in chiave salvezza contro un’Udinese che appare in difficoltà ed è reduce da tre sconfitte consecutive. Quindi l’insidiosa

Serie A, le probabili formazioni di Verona-Udinese e Brescia-Juventus

La serie A scende subito di nuovo in campo per un turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata di campionato. Si riparte con Verona-Udinese e Brescia-Juventus. Alle 19 i gialloblù andranno a caccia di un successo pesante in chiave salvezza contro un’Udinese che appare in difficoltà ed è reduce da tre sconfitte consecutive.

Quindi l’insidiosa trasferta di Brescia per la Juventus di Sarri, che non potrà contare su Cristiano Ronaldo, nemmeno inserito nell’elenco dei convocati. I bianconeri dovranno fare i conti con un Brescia che invece farà esordire il suo grande colpo di mercato, vale a dire Mario Balotelli. Dopo aver saltato le prime quattro gare per squalifica Supermario è carico e voglioso di mettersi in mostra.

Le probabili formazioni di Verona-Udinese

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna.

Le probabili formazioni di Brescia-Juventus

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Dybala.

Articoli correlati