Cosenza Calcio

Riviere rientra a Cosenza. Le condizioni del bomber rossoblù

Riviere è rientrato a Cosenza dopo il periodo trascorso in Francia. Il bomber è stato preso in consegna dallo staff medico, le sue condizioni.

Emmanuel Riviere è rientrato a Cosenza. Il bomber rossoblù, sette gol per lui quest’anno, ha completato il periodo di cure in Francia ed è tornato al Marulla. Prima di vederlo a pieno servizio servirà ancora qualche giorno ed è difficile che possa scendere in campo contro il Frosinone. Su input dello staff medico rossoblù, si sottoporrà nell’immediato ad una nuova ecografia in modo da evidenziare i progressi fatti. Nella migliore delle ipotesi Pillon potrà convocarlo per la trasferta di Venezia dove, considerato lo stato di forma di Asencio, darà vita ad un interessante ballottaggio.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina