Serie B

Questione Trapani, Cosenza sereno. La squadra va in vacanza

Il Cosenza ha preso già una posizione chiara riguardo alla questione Trapani. La squadra dopo la salvezza è stata lasciata libera.

Il Cosenza ha chiuso la sua stagione ieri sera grazie al 3-1 rifilato alla Juve Stabia e al gol di Garritano in Chievo-Pescara. La questione Trapani è uno dei topic più discussi sui social, che a detta di qualcuno mescolerebbe di nuovo le carte. A tal proposito, dall’ufficio stampa di via Magna Grecia fanno sapere che Corsi e compagni hanno rotto le righe. Squadra libera, insomma, con il timore di un ribaltone evidentemente pari a zero.

La questione Trapani e il giudizio del Coni

Il club siciliano attende per giovedì 6 agosto il giudizio del Coni. La questione Trapani è relativa alla penalizzazione di 2 punti in classifica che, conti alla mano, hanno permesso al Cosenza di salvarsi senza passare dai playout. Le speranze che venga annullata la sanzione è pari quasi a zero, anche se il presidente Petroni la pensa in maniera diversa. «Abbiamo dimostrato di meritare ampiamente la Serie B – ha detto -. Il tecnico Fabrizio Castori, che ha saputo costruire una squadra vincente, rimarrà con noi per il prossimo triennio».

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina