mercoledì,Maggio 29 2024

Questione Trapani, Cosenza sereno. La squadra va in vacanza

Il Cosenza ha chiuso la sua stagione ieri sera grazie al 3-1 rifilato alla Juve Stabia e al gol di Garritano in Chievo-Pescara. La questione Trapani è uno dei topic più discussi sui social, che a detta di qualcuno mescolerebbe di nuovo le carte. A tal proposito, dall’ufficio stampa di via Magna Grecia fanno sapere

Questione Trapani, Cosenza sereno. La squadra va in vacanza

Il Cosenza ha chiuso la sua stagione ieri sera grazie al 3-1 rifilato alla Juve Stabia e al gol di Garritano in Chievo-Pescara. La questione Trapani è uno dei topic più discussi sui social, che a detta di qualcuno mescolerebbe di nuovo le carte. A tal proposito, dall’ufficio stampa di via Magna Grecia fanno sapere che Corsi e compagni hanno rotto le righe. Squadra libera, insomma, con il timore di un ribaltone evidentemente pari a zero.

La questione Trapani e il giudizio del Coni

Il club siciliano attende per giovedì 6 agosto il giudizio del Coni. La questione Trapani è relativa alla penalizzazione di 2 punti in classifica che, conti alla mano, hanno permesso al Cosenza di salvarsi senza passare dai playout. Le speranze che venga annullata la sanzione è pari quasi a zero, anche se il presidente Petroni la pensa in maniera diversa. «Abbiamo dimostrato di meritare ampiamente la Serie B – ha detto -. Il tecnico Fabrizio Castori, che ha saputo costruire una squadra vincente, rimarrà con noi per il prossimo triennio».