giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato, anche Stepinski per il Lecce. Ragusa a Brescia

La SPAL per rinforzare il centrocampo ha messo gli occhi su Antonio Di Gaudio. Nelle prossime ore il club biancazzurro proverà l’affondo.  Il Brescia si rinforza ingaggiando l’esterno offensivo Nino Ragusa dal Verona. Il calciatore si trasferisce in Lombardia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Colpo in difesa per

Calciomercato, anche Stepinski per il Lecce. Ragusa a Brescia

La SPAL per rinforzare il centrocampo ha messo gli occhi su Antonio Di Gaudio. Nelle prossime ore il club biancazzurro proverà l’affondo. 

Il Brescia si rinforza ingaggiando l’esterno offensivo Nino Ragusa dal Verona. Il calciatore si trasferisce in Lombardia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A.

Colpo in difesa per il Pordenone. La società friulana comunica l’arrivo in prestito dal Bari di Filippo Berra. La dirigenza ramarra ha chiuso anche per l’acquisto di Sebastian Musiolik, attaccante polacco classe ’96 in arrivo dal Rakow Czestochowa.

Il Lecce ha praticamente chiuso per l’arrivo di Mariusz Stepinski dell’Hellas Verona. L’attaccante polacco lascia l’Hellas in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 mln. 

Il Pescara ha preso Salvatore Bocchetti dall’Hellas Verona. Il 33enne difensore arriva in Abruzzo con la formula del prestito. Sempre i biancazzurri hanno ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Juventus del centrocampista olandese classe ’99 Leandro Fernandes.

Il Frosinone pensa a un nuovo portiere. I ciociari hanno avviato una trattativa con il Cagliari per Vicario, sul quale ha mollato la presa il Pordenone.

L’Empoli è sulle tracce dell’esterno offensivo Vittorio Parigini di proprietà del Genoa. 

La Cremonese è alla ricerca di un difensore ed ha messo gli occhi su Volta del Benevento. Sul centrale, però, è forte la concorrenza della SPAL.

Il Cittadella per rinforzare il centrocampo è sulle tracce di Giuseppe Carriero, centrocampista classe ’97 in uscita da Parma. 

Operazione sottotraccia della Salernitana che ha chiuso per Mirko Antonucci, esterno destro classe ’99 in uscita dallaRoma. Antonucci è reduce dal prestito con il Vitoria Setubal, aveva molte richieste in Serie B ma la Salernitana ha battuto la concorrenza.