domenica,Giugno 16 2024

Carolei, stella di Natale unica in Calabria installata fuori la chiesa

Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale di Carolei e per i fedeli della chiesa “Madonna del Carmine” dove è stata installata in giornata una luminosa stella di Natale. Realizzata da Stefano Le Pera e autorizzata dal sindaco Francesco Iannucci, fa sfoggio di sé nel piazzale antistante il luogo di culto. E’ possibile ammirarla anche transitando con

Carolei, stella di Natale unica in Calabria installata fuori la chiesa

Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale di Carolei e per i fedeli della chiesa “Madonna del Carmine” dove è stata installata in giornata una luminosa stella di Natale. Realizzata da Stefano Le Pera e autorizzata dal sindaco Francesco Iannucci, fa sfoggio di sé nel piazzale antistante il luogo di culto. E’ possibile ammirarla anche transitando con la propria autovettura, ma rispettando le normative di distanziamento è a disposizione di tutti. Si tratta della stella di Natale più grande della Calabria.

«Penso che dentro questo meraviglioso gesto di bellezza e speranza non debba esserci colore politico – ha detto il parroco Mario Ciardullo -. Ciò che è bello è bello. Inoltre è meraviglioso notare che la stella fuoriesce dalle braccia di Gesù il quale ci invita alla speranza e alla serenità senza mai scoraggiarci. Unica in Calabria, che sia un augurio per tutti noi».