Calciomercato, Maggio conteso in B. Lecce-Yalcin e Spal-Donnarumma
Il Vicenza vuole prendere il difensore ex Napoli Christian Maggio. Si è svincolato dal Benevento e cerca una destinazione. Occhio all’Ascoli e al Lecce. In Salento si è fatto male Adjapong e cercano un sostituto. A proposito del Lecce, accelerata decisiva per lo sbarco in Italia di Guven Yalcin. L’affare, reso noto nella serata di ieri, è susseguente
Il Vicenza vuole prendere il difensore ex Napoli Christian Maggio. Si è svincolato dal Benevento e cerca una destinazione. Occhio all’Ascoli e al Lecce. In Salento si è fatto male Adjapong e cercano un sostituto.
A proposito del Lecce, accelerata decisiva per lo sbarco in Italia di Guven Yalcin. L’affare, reso noto nella serata di ieri, è susseguente al ritorno al Besiktas di Cenk Tosun, talento della nazionale turca che ha chiuso irrimediabilmente gli spazi all’ambizioso 22enne.
Colpo del Frosinone che comunica di aver raggiunto l’accordo con il Benevento per l’acquisto dell’attaccante Pietro Iemmello. Il calciatore classe ‘92 arriva a titolo definitivo.
Rinforzo in mediana per l’Ascoli. È in dirittura d’arrivo l’acquisto dal Cagliari del centrocampista classe 2000Fabrizio Caligara. Superata la concorrenza del Pisa.
A sua volta il Pisa ha preso dal Frosinone il difensore Andrea Beghetto. Il calciatore arriva in Toscana in prestito con obbligo di riscatto.
In arrivo in casa Pescara Julian Kristoffersen, attaccante norvegese ’97, svincolato dopo l’esperienza in Corea del Sud. La trattativa è in via di definizione. Il giocatore ha già svolto le visite mediche e nelle prossime ore ci saranno le firme sui contratti.
La Reggina ha comunicato di aver raggiunto un accordo con ilGenoaper il calciatore Elia Petrelli. L’attaccante si trasferisce in riva allo Stretto in prestito fino al termine della stagione.
La Reggiana ha ufficializzato l’arrivo di Luca Siligardi. L’attaccante classe ‘88 vestirà la maglia granata in prestito dalCrotone fino al termine della stagione.
La Spal è alla ricerca di una punta e dopo aver sondato le piste per Antenucci e Asencio, gli estensi hanno messo nel mirino Alfredo Donnarumma del Brescia. Ore calde, le due società sono in contatto.
Il Brescia sarebbe vicinissimo a prendere Pajac dal Cagliari. Le rondinelle stanno provando a chiudere prima del gong finale. Sempre i lombardi nelle ultime ore stanno provando ad intavolare una trattativa per Nestorovski dell’Udinese. Sul calciatore c’è l’interesse anche della Spal.
Il mercato del Monza potrebbe riservare ulteriori colpi di scena. I brianzoli sono sulle tracce di Joel Obi del Chievo. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno e i biancorossi stanno provando a portarlo subito in Brianza.