venerdì,Maggio 17 2024

Cosenza, anche nella rifinitura si insiste sul 4-3-1-2. I ballottaggi

Anche questa mattina Roberto Occhiuzzi ha insistito sulla nuova disposizione tattica nel corso della rifinitura del Cosenza. Zero pretattica in vista di domani pomeriggio. Ha l’intero organico a disposizione, cosa che comporterà l’esclusione di tre elementi. Due dovrebbero essere Matosevic e Bouah, il terzo si saprà domani alla pubblicazione delle distinte. Il 4-3-1-2, come anticipato

Cosenza, anche nella rifinitura si insiste sul 4-3-1-2. I ballottaggi

Anche questa mattina Roberto Occhiuzzi ha insistito sulla nuova disposizione tattica nel corso della rifinitura del Cosenza. Zero pretattica in vista di domani pomeriggio. Ha l’intero organico a disposizione, cosa che comporterà l’esclusione di tre elementi. Due dovrebbero essere Matosevic e Bouah, il terzo si saprà domani alla pubblicazione delle distinte. Il 4-3-1-2, come anticipato ieri, è il modulo che utilizzerà con il Chievo Verona. Si tratta di un match fondamentale per entrambe le compagini, in lotta agli estremi opposti della classifica di Serie B.

La rifinitura del Cosenza

La rifinitura del Cosenza ha messo in evidenza la volontà del trainer di cambiare sistemazione in campo lasciando inalterata la filosofia. Dopo il riscaldamento sul Sanvitino, si è passati alla parte tattica al Marulla. I ballottaggi aperti riguardano Crecco e Corsi e il duo Carretta-Trotta. Gerbo giocherà dal 1′, da capire se come terzino destro (l’ex Pescara farebbe la mezzala) o come interno (e il capitano partirebbe dall’inizio). A rischiare un turno di riposo stavolta, però, è anche Sciaudone. La seduta, che ha anticipato la conferenza di Occhiuzzi, si è conclusa con una partitella. Tremolada agirà alle spalle dei due attaccanti, mentre davanti a Falcone dovrebbero posizionarsi Idda e Ingrosso. Ad insidiare entrambi c’è Tiritiello, ormai ristabilitosi dopo l’infortunio. A sinistra confermato Legittimo.