venerdì,Marzo 29 2024

“Un solo branco, fino all’ultimo respiro”

Oggi sono ripresi degli allenamenti in vista di Cosenza-Monza: sarà la prima delle due gare cruciali ce si spera conducano ai playott. In vista del match con i brianzoli, questa la nota arrivata in redazione a firma Cosenza Ultras. “Siamo arrivati agli ultimi 180 minuti di una stagione calcistica deludente, non solo per l’assenza dagli

“Un solo branco, fino all’ultimo respiro”

Oggi sono ripresi degli allenamenti in vista di Cosenza-Monza: sarà la prima delle due gare cruciali ce si spera conducano ai playott. In vista del match con i brianzoli, questa la nota arrivata in redazione a firma Cosenza Ultras.

“Siamo arrivati agli ultimi 180 minuti di una stagione calcistica deludente, non solo per l’assenza dagli spalti dovuta alla pandemia, ma soprattutto per la pessima gestione societaria, fatta di approssimazione, incapacità e campagna aquisti mediocre che ha determinato l’attuale posizione in classifica.

Corriamo il serio rischio di perdere la serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. Come tifoseria siamo mortificati e disgustati difronte a questa situazione e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo, non avremo più questo presidente. Ma pensiamo anche che la serie B vada difesa fino all’ultimo respriro. “Il Cosenza siamo noi” non è solo uno slogan, è l’attaccamento e il senso di appartenenza che abbiamo nei confronti della nostra maglia, dei nostri colori, della nostra città.

Per questo invitiamo tutta la tifoseria rossoblù a portare sciarpe e bandiere e spingere i lupi prima della partita fondamentale con il Monza, per dare la giusta carica ai giocatori, affinchè affrontino le prossime due partite con il sangue agli occhi e la rabbia in corpo.Solo chi soffre impara ad amare, noi che soffriamo ti amiamo ed insieme torneremo grandi.

L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla“.