mercoledì,Maggio 8 2024

Acr Messina in Serie C. Il Cosenza ritroverà “Biccio” Arcidiacono

Un campionato infinito, lunghissimo, falcidiato dagli stop dovuti al Covid-19. L’epilogo del torneo relativo al Girone I della Serie D è arrivato soltanto oggi pomeriggio, 3 luglio, ben oltre la normale deadline del 30 giugno. Si è sconfinato nella stagione successiva a testimonianza di come sia stato difficile venirne a capo. L’ha spuntata l’Acr Messina,

Acr Messina in Serie C. Il Cosenza ritroverà “Biccio” Arcidiacono

Un campionato infinito, lunghissimo, falcidiato dagli stop dovuti al Covid-19. L’epilogo del torneo relativo al Girone I della Serie D è arrivato soltanto oggi pomeriggio, 3 luglio, ben oltre la normale deadline del 30 giugno. Si è sconfinato nella stagione successiva a testimonianza di come sia stato difficile venirne a capo. L’ha spuntata l’Acr Messina, che ha dovuto sudare fino alla fine per avere la meglio sui cugini dell’Fc Messina. L’ultima giornata, infatti, ha decretato che toccherà alla storica squadra peloritana cimentarsi tra i professionisti dopo la promozione in Serie C.

Acr Messina e Arcidiacono nel girone del Cosenza

Trascinatore dell’Acr Messina è Pietro Arcidiacono, “Biccio” per tutti gli amici che hanno saputo apprezzarne le doti caratteriali. Il Cosenza se lo ritroverà contro nel prossimo campionato di Serie C, quando tornerà d’attualità una delle partite che più classica non si potrebbe. Per la cronaca, la squadra neopromossa ha battuto in trasferta il Sant’Agata 3-1: a segno anche Arcidiacono con la fascia di capitano al braccio. Inutile, per l’Fc Messina, il roboante successo casalingo sul Roccella per 7-1.