domenica,Maggio 19 2024

Real Cosenza, cortesia a Guarascio. Da lunedì porte aperte ai rossoblù

Il Cosenza riprenderà ad allenarsi tra lunedì e martedì, in concomitanza con l’udienza del Chievo al Coni. I sette calciatori attualmente in rosa saranno affiancati da una serie di elementi della Primavera (Maresca e Zilli in primis, ndr). Corsi, Bittante, Tiritiello, Matosevic, Gerbo, Sueva e il rientrante Moreo sono pertanto pronti a ricominciare. Questa mattina,

Real Cosenza, cortesia a Guarascio. Da lunedì porte aperte ai rossoblù

Il Cosenza riprenderà ad allenarsi tra lunedì e martedì, in concomitanza con l’udienza del Chievo al Coni. I sette calciatori attualmente in rosa saranno affiancati da una serie di elementi della Primavera (Maresca e Zilli in primis, ndr). Corsi, Bittante, Tiritiello, Matosevic, Gerbo, Sueva e il rientrante Moreo sono pertanto pronti a ricominciare. Questa mattina, infatti, la società ha sondato il terreno con la Real Cosenza per chiedere la disponibilità del campo da giorno 26 luglio. All’orizzonte, finalmente, c’è la certezza di quando i Lupi inizieranno la stagione calcistica già in essere. Lo faranno a meno di un mese dal via al campionato di Serie B.

Ok da parte della Real Cosenza

La Real Cosenza, nelle persone del presidente Vinenzo Perri (già socio del sodalizio di via degli Stadi) e del figlio Piepaolo, ha dimostrato grande disponibilità nei confronti dei rossoblù. Per qualcuno si tratterebbe semplicemente di proseguire in un percorso già tracciato: Luca Bittante, ad esempio, già da qualche tempo trascorre i pomeriggi al “Marulla”, in compagnia del preparatore Domenico Lucchetta. Il tutto per riprendersi a pieno dal brutto infortunio al crociato subito lo scorso gennaio contro il Pordenone. E il ritiro? Non è scartato, perché l’intenzione del club è quello di garantire lo stesso il soggiorno a San Giovanni.