martedì,Maggio 14 2024

Zaffaroni, la soddisfazione del tecnico dopo Cosenza-Vicenza

Marco Zaffaroni ha completato un altro step della sua carriera. Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega. Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo

Zaffaroni, la soddisfazione del tecnico dopo Cosenza-Vicenza

Marco Zaffaroni ha completato un altro step della sua carriera. Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. Lo ha fatto al Marulla, in un Cosenza-Vicenza che potrebbe costare la panchina al suo collega. Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. Tutti i suoi calciatori hanno strappato voti positivi nelle pagelle, lui si è meritato un bel 7 per essere passato dalle parole ai fatti. Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto.

Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi

«Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni -. Ci tenevamo a fare una prestazione di grande sostanza di fronte ai nostri tifosi. Siamo riusciti a giocare la gara così come la avevamo preparata. Sono contento perchè questi tre punti ci danno fiducia. Il pubblico è stato fondamentale per raggiungere il risultato».

Il video integrale dell’intevista