giovedì,Marzo 28 2024

Il presidente della Provincia Iacucci aderisce alla manifestazione di sabato “Mai più fascismi”

È importante che sabato tutte le forze sociali e politiche siano in piazza a difesa della democrazia e della Costituzione. È da condannare ogni forma di “guerriglia” antidemocratica e dire basta alla violenza squadrista e fascista. Sabato saremo tutti uniti, dinanzi a quanto successo lo scorso 9 ottobre contro la sede nazionale della Cgil non

Il presidente della Provincia Iacucci aderisce alla manifestazione di sabato “Mai più fascismi”

È importante che sabato tutte le forze sociali e politiche siano in piazza a difesa della democrazia e della Costituzione. È da condannare ogni forma di “guerriglia” antidemocratica e dire basta alla violenza squadrista e fascista. Sabato saremo tutti uniti, dinanzi a quanto successo lo scorso 9 ottobre contro la sede nazionale della Cgil non possiamo restare a guardare ma bisogna reagire e mobilitarci.

“Mai più fascismi, per il lavoro, la partecipazione, la democrazia” è lo slogan della manifestazione unitaria indetta da Cgil, Cisl e Uil. Le organizzazioni che si richiamano al fascismo vanno sciolte senza altri tentennamenti. Da presidente della Provincia di Cosenza aderisco alla manifestazione e sarò al fianco dei manifestanti: le istituzioni rappresentano il primo baluardo della democrazia per affermare e difendere i valori della nostra Costituzione.  Oggi, insieme al commissario del Pd di Cosenza Francesco Boccia, sono stato nella sede della Cgil di Cosenza per esprimere la mia solidarietà.

Franco Iacucci (Presidente Provincia di Cosenza)

Articoli correlati