venerdì,Marzo 29 2024

KFC, ci siamo. Il pollo fritto più famoso del mondo apre a Rende, ecco la data

Finalmente l'attesa è finita. Il punto di ristorazione con il logo del colonnello Sanders, il primo della Calabria, darà lavoro a 35 persone

KFC, ci siamo. Il pollo fritto più famoso del mondo apre a Rende, ecco la data

Save the date. Il pollo fritto più buono del mondo arriva in Calabria. È prevista per il 10 marzo l’apertura del ristorante del Colonnello Sanders a Rende, nel Commerciale Metropolis, si tratta del primo KFC – Kentucky Fried Chicken della regione. Salgono così a 11 i ristoranti nel Mezzogiorno, 58 in Italia, distribuiti in 14 regioni. Le selezioni per il personale erano state avviate già in settembre e adesso siamo ai nastri di partenza.

«Le regioni del Sud sono strategiche per lo sviluppo di KFC fin dal nostro arrivo in Italia nel 2014 – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia –. Siamo orgogliosi di aprire anche in Calabria, creando nuova occupazione e dimostrando ancora una volta la dinamicità e la solidità del sistema KFC. Abbiamo un programma di sviluppo ambizioso per i prossimi anni, nel quale il Mezzogiorno del Paese avrà un ruolo sempre più significativo”. Il nuovo locale di Rende crea 35 nuovi posti di lavoro, Rende è anche Comune capofila del nuovo Distretto del Cibo delle Terre di Pitagora, a dimostrazione dell’alta vocazione enogastronomica del territorio.Il ristorante KFC di Rende sará aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.30 (le 23 nel fine settimana) e offrirá la possibilità di effettuare ordini “smart” attraverso i chioschi e di utilizzare il servizio clicca e ritira attraverso la APP di KFC Italia.