venerdì,Marzo 29 2024

Corigliano-Rossano, Azione ingrossa le file: entrano tre consiglieri e due ex membri della giunta

I segretari regionale e provinciale Scionti e Lefosse: «Questi ingressi daranno più slancio al nostro lavoro e a un'opposizione costruttiva e propositiva ma anche dura nei confronti dell'amministrazione Stasi»

Corigliano-Rossano, Azione ingrossa le file: entrano tre consiglieri e due ex membri della giunta

Continua a raccogliere adesioni il partito di Carlo Calenda, Azione, in Calabria. «Oggi salutiamo con soddisfazione e rinnovato entusiasmo l’ingresso di nuovi iscritti ed in particolare di tre consiglieri comunali di Corigliano-Rossano di esperienza e competenza come Rocco Gammetta, Mattia Salimbeni e Antonio Cassano e con loro l’ex vicesindaco Claudio Malavolta e l’ex assessore Giovanni Palermo». Così il segretario regionale Fabio Scionti e il segretario provinciale di Cosenza Giovanni Lefosse.

«L’ingresso del gruppo Corigliano-Rossano Domani – spiegano – darà nuovo stimolo ed impulso al lavoro che Azione sta facendo già da tempo sul territorio dello Jonio cosentino grazie alla presenza di Francesco Madeo, consigliere comunale a Corigliano Rossano, e dei tanti attivisti presenti sul territorio. Un’opposizione costruttiva e propositiva, a volte anche dura e ferma all’amministrazione Stasi – concludono Scionti e Lefosse – che avrà maggiore slancio e “peso” anche in consiglio comunale».