lunedì,Aprile 29 2024

Paese (IV): «Terzo polo voto di opinione in una terra condizionata dalla ‘Ndrangheta»

La coordinatrice della Provincia di Cosenza dura all'assemblea nazionale di Italia Viva: «Risultato importante in una regione col più alto numero di percettori del Reddito di Cittadinanza»

Paese (IV): «Terzo polo voto di opinione in una terra condizionata dalla ‘Ndrangheta»

«Il risultato del terzo polo alle ultime elezioni in Calabria è da considerarsi come un importante punto di partenza anche perché frutto di un voto di opinione in un contesto complicato, in una regione condizionata dalla ‘Ndrangheta e dal voto di scambio, dove si registra il più alto numero di percettori di reddito di cittadinanza». Lo ha affermato la coordinatrice della provincia di Cosenza di Italia Viva, Nunzia Paese, intervenuta nel corso dell’assemblea nazionale di Milano.

«Il nostro risultato – ha aggiunto Nunzia Paese – ha un senso profondo ed è segno anche qui da noi, finalmente, ha attecchito il seme della libertà. Possiamo e dobbiamo fare di più, andare avanti col nostro lavoro mettendo al centro la politica e quindi studiare, elaborare proposte serie per i problemi. Nei prossimi anni avremo una grande responsabilità e sono fiera di aver preso parte alla giornata di oggi che rappresenta un mattone fondamentale nella costruzione del grande progetto che ci porterà a Renew Europe».

Articoli correlati