lunedì,Maggio 20 2024

Caserta mastica amaro: «Sampdoria più brava e fortunata del Cosenza»

Il tecnico dei Lupi: «Non dimentichiamo dove e contro chi giocavamo. Ma noi non siamo stati cinici»

Caserta mastica amaro: «Sampdoria più brava e fortunata del Cosenza»

Il Cosenza poteva fare di più in casa della Sampdoria? Forse. Ci saranno tuttavia altre prove di maturità per gli uomini di Fabio Caserta che in sala stampa mastica amaro per come è finita la partita del Ferraris davanti a 1200 fan rossoblù che hanno ugualmente applaudito Tutino e compagni dopo il 2-0 firmato da Borini. «Va fatto un plauso ai tifosi – ha tenuto ad evidenziare in prima battuta -. Dispiace perché volevamo dare una gioia a loro. E ricevere gli applausi a fine gara ci riempie di gioia nonostante la sconfitta».

Fabio Caserta dopo Sampdoria-Cosenza

«Loro sono stati più bravi e fortunati rispetto a noi – ha detto il trainer dei Lupi in conferenza stampa -. Ce la siamo giocati a viso aperto ed abbiamo dato il massimo. Abbiamo anche colpito una traversa con Tutino. Sono quindi soddisfatto della prestazione, ma non del risultato».

Fabio Caserta analizza poi Sampdoria-Cosenza. «La squadra ha reagito bene dopo essere passata in svantaggio – ha spiegato -. Abbiamo tuttavia commesso degli errori che ci hanno condannato. Non siamo stati cinici, insomma. Ma non dobbiamo dimenticare che siamo venuti a Genova contro la Sampdoria, una squadra costruita per fare bene».

Leggi anche ⬇️

Articoli correlati