lunedì,Aprile 29 2024

Paolana, mister De Domenico sprona i biancazzurri a migliorarsi ancora

Malgrado le tre vittorie di fila registrate negli ultimi tre incontri, l’allenatore della Paolana non si dice ancora soddisfatto del gioco, anche se dai nuovi arrivati sono giunte buone indicazioni

Paolana, mister De Domenico sprona i biancazzurri a migliorarsi ancora

Le celebri parole di Agatha Christie, che affermano che: «un indizio è solo un indizio, due sono una coincidenza, ma tre costituiscono una prova»; sembrano trovare riscontro nelle gesta calcistiche della Paolana. Dopo un inizio incerto nel torneo di Eccellenza, la squadra è finalmente entrata in una fase positiva, ottenendo tre vittorie consecutive. Questi risultati significativi hanno portato la Paolana a distanziarsi dalla parte bassa della classifica, puntando ora a posizioni più alte con ottimismo ma anche con umiltà.

Il tecnico Biagio De Domenico ha commentato il recente successo affermando che la costanza e l’intensità di gioco mostrate sono frutto del duro lavoro settimanale, anche se resta cauto nell’eccessivo ottimismo, ribadendo l’importanza di mantenere i piedi per terra e di non abbassare la guardia. Sulle nuove leve, De Domenico ha espresso apprezzamento per il loro contributo, sottolineando la loro umiltà e dedizione al lavoro.

L’entusiasmo dei tifosi per i recenti risultati è stato accolto con gratitudine dal tecnico, che ha riconosciuto l’importanza del loro sostegno continuativo, sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Infine, ha sottolineato l’importanza di mantenere la lucidità anche durante le sconfitte, poiché «è la capacità di gestire i momenti difficili che fa davvero la differenza nel lungo periodo».