lunedì,Aprile 29 2024

Elezioni a Castiglione Cosentino, candidati in tour nelle contrade

Filari e Pristini saranno presto meta dei componenti della lista "RinnoviAMO Castiglione", l'appello ai cittadini: «Siate coraggiosi»

Elezioni a Castiglione Cosentino, candidati in tour nelle contrade

I componenti della lista “RinnoviAMO Castiglione” continuano il loro tour per le contrade di Castiglione Cosentino in vista delle elezioni amministrative di giugno. In tal senso, i residenti di Filari e Pristini saranno i prossimi a conoscere quelli che, nelle intenzioni dei protagonisti, sono «i visi e i pensieri di chi propone un nuovo modello di amministrazione».

«Siamo convinti che il nostro sia un modello vincente, perché coinvolge le persone, le ascolta e agisce con misure concrete che tengano conto della voce del popolo» afferma in una nota il coordinatore della lista, Antonino Maluccio. «Non vi è alcun timore nell’esporre le nostre idee e i nostri progetti, consapevoli che l’esperienza non può essere ridotta ad agire come si è sempre fatto, ma consiste nel mettersi alla prova e lavorare in modi e in direzioni nuove e mai intraprese».

«Siate coraggiosi – è l’invito rivolto agli elettori dai candidati che sponsorizzano Alessandro Greco come sindaco della cittadina – abbiate fiducia in una nuova generazione che considera la macchina pubblica non un insieme di interessi individuali ma l’unico strumento per tutelare un unico interesse generale che appartiene alla comunità intera, con spirito di servizio e la volontà di praticare l’uguaglianza».