mercoledì,Maggio 15 2024

Calò: «Il mio gol nel momento giusto. Ci ha spianato la strada»

Calò ha segnato il suo primo gol con la maglia del Cosenza: «Vicino all'addio? Non ho capito che è successo a gennaio. Ma io mi trovo bene qui».

Calò: «Il mio gol nel momento giusto. Ci ha spianato la strada»

Giacomo Calò, visibilmente soddisfatto, si è presentato in sala stampa dopo la vittoria del Cosenza per 4-1 sul Bari, nella quale il centrocampista ha siglato il terzo gol dei lupi con una magnifica punizione sotto l’incrocio dei pali.

Le parole di Calò

«Con Viali abbiamo fatto un lavoro diverso rispetto a prima, il mister ha registrato dei piccoli dettagli e si vede che sta facendo bene. In tante partite il mio ruolo può incidere notevolmente ma questo non significa che questo è un Cosenza dipendente da me. Il gol è arrivato nel momento decisivo, stavamo soffrendo e per fortuna la mia rete ha cambiato tutto e ci ha spianato la strada. Vicino all’addio nel mercato di gennaio? Sinceramente non ho capito cosa stava succedendo, ma sono felice di essere rimasto. Qui mi trovo bene, così come si trova bene anche la mia famiglia. Ad Ascoli sarà una partita delicatissima, è uno scontro diretto e in questo periodo della stagione ogni punto è fondamentale per raggiungere la salvezza»