domenica,Maggio 19 2024

Una proposta di matrimonio al “Marulla”: il sì di Alessandra ad Alfonso | VIDEO

Ieri in Curva Nord la richiesta di matrimonio di un tifoso del Cosenza alla sua amata che ha detto di sì tra il tripudio della folla.

Featured Video Play Icon

Nella frenesia e nell’emozione di una partita di calcio, dove le passioni sono alte e i tifosi sono pronti a sostenere la propria squadra con tutto il cuore, c’è spazio anche per momenti di dolcezza e romanticismo. È quanto accaduto ieri pomeriggio nella Curva Nord dello stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza, dove un gesto inaspettato, accompagnato da uno striscione con su scritto “Vuoi sposarmi?” appeso sulle transenne, ha fatto sorridere e commuovere gli ultras ed i tifosi rossoblù.

Il sì di Alessandra ad Alfonso

Prima del fischio d’inizio della partita tra il Cosenza e lo Spezia, un giovane tifoso di nome Alfonso ha deciso di fare una richiesta di matrimonio molto speciale alla sua amata Alessandra che, come si può vedere dal video pubblicato dal Cosenza su propri social, ha risposto positivamente alla proposta tra il boato di tutta la curva nord. Una proposta indimenticabile ed un matrimonio speciale, a tinte completamente rossoblù.