venerdì,Giugno 14 2024

Cosentia Tattoo Convention, boom di appassionati per l’evento a Cosenza | VIDEO

I tre giorni in città rappresentano un’occasione per vedere all'opera i maestri del tatuaggio e una grande opportunità per chiunque desideri farsi tatuare da esperti del settore

Featured Video Play Icon

Si sta svolgendo al Pala Cosentia la prima edizione del Cosentia Tattoo Convention. Questo evento straordinario per Cosenza e la Calabria, unico nel sud Italia, non solo vede la partecipazione di numerosi tatuatori provenienti da tutta Italia e dall’estero, ma è anche capace di attrarre appassionati e curiosi da altre regioni italiane, desiderosi di incontrare i grandi professionisti del settore. Infatti, la Cosentia Tattoo Convention rappresenta un’occasione per vedere all’opera i maestri del tatuaggio e una grande opportunità per chiunque desideri farsi tatuare da esperti del settore.

Per tre giorni Cosenza sarà quindi la capitale dei tatuaggi. Grazie all’iniziativa di Stefano Garofalo, tatuatore, e Stefano Milito, organizzatore di eventi, scenderanno in Calabria oltre 60 tatuatori da tutta Italia, qualcuno anche dall’estero per partecipare alla kermesse che, partita ieri, terminerà domenica 26 maggio. La location è il Pala Cosentia. Naturalmente non solo tatuatori, ma tutto quanto ruota attorno al mondo del tatuaggio e del piercing. In più sono previsti una serie di eventi collaterali che comprendono esibizioni di burlesque, ballerine brasiliane, un mentalista che giocherà con il pubblico e tanto altro. Tra gli ospiti d’onore il rapper americano CHG.