lunedì,Giugno 17 2024

Serie B 2024/25, categoria piena per 18/20: le 17 avversarie del Cosenza

L'ultima giornata di Serie A decreta la terza retrocesse: il Frosinone segue in B Sassuolo e Salernitana. Salgono a 17 le prossime avversarie del Cosenza.

Serie B 2024/25, categoria piena per 18/20: le 17 avversarie del Cosenza

Mancano solo due squadre e la Serie B 2024/25 sarà completa. Con la retrocessione dalla Serie A del Frosinone di stasera ed il ko ai play-off per approdare in massima serie per Catanzaro, ieri sera, e Palermo, venerdì, la categoria è completa per 18/20.

Le diciassette prossime avversarie del Cosenza

Oltre al Cosenza, nella prossima Serie B ci saranno Sudtirol, Cittadella, Pisa, Reggiana, Modena e Spezia e, dopo aver vinto i play-out, anche il Bari.  Dopo aver perso i play-off per salire in A, confermano la loro presenza anche anche Sampdoria, Brescia, Catanzaro e Palermo. Dalla A invece le 3 squadre retrocesse sono Salernitana, Sassuolo e Frosinone, che scende giù dopo un solo anno in massima serie. Dalla C invece sono state promosse MantovaCesena Juve Stabia. Al momento ne mancano due. La perdente della finale play-off tra Venezia e Cremonese e la vincente dei play-out della Serie C che sarà una tra Avellino, Vicenza, Carrarese e Benevento.