venerdì,Marzo 29 2024

Battisti fuori dal coro: “Ci prendiamo un punto importantissimo”

Il centrocampista rossoblù pensa positivo e non fa drammi: “Abbiamo guadagnato sulle inseguitrici. Da ora pensiamo solo a noi.” Preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno Raffaele Battisti dopo il pareggio casalingo che consente al Cosenza di fare l’ennesimo passo avanti sulle dirette inseguitrici. Il centrocampista di Toscano analizza il match trovando le motivazioni del pareggio

Il centrocampista rossoblù pensa positivo e non fa drammi: “Abbiamo guadagnato sulle inseguitrici. Da ora pensiamo solo a noi.”

battisti-sala-stampaPreferisce vedere il bicchiere mezzo pieno Raffaele Battisti dopo il pareggio casalingo che consente al Cosenza di fare l’ennesimo passo avanti sulle dirette inseguitrici. Il centrocampista di Toscano analizza il match trovando le motivazioni del pareggio nella grinta e nella caparbietà dell’Isola Liri, giunta al San Vito per giocarsi la partita. “Loro hanno fatto un’ottima gara e sono riusciti a metterci in difficoltà soprattutto nel primo tempo. Noi avevamo preparato la gara diversamente e loro non ci hanno permesso di mettere in atto gli accorgimenti e gli schemi preparati durante la settimana. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e potevamo passare in vantaggio ma non bisogna fare drammi, ne pensare alla svista dell’arbitro. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e dobbiamo solo pensare a noi e a lavorare con la solita professionalità. Possiamo fare di più ma per il momento ci prendiamo questo punticino che risulta prezioso in una giornata dove il Catanzaro e il Gela hanno commesso l’ennesimo passo falso”. (F.P.)