martedì,Aprile 16 2024

Paletta: “Tutta la verità nella prossima settimana”

L’ex presidente è fiducioso: “Si sta lavorando per mettere su una società solida”. E ai tifosi dice: “Il dottor Gaglioti relazionerà sul suo operato e su come sono andate realmente le cose”. Paletta fiducioso: “Gaglioti sta lavorando per il bene del Cosenza calcio” C’è chi pensa che, a differenza di un anno fa, la dirigenza

L’ex presidente è fiducioso: “Si sta lavorando per mettere su una società solida”. E ai tifosi dice: “Il dottor Gaglioti relazionerà sul suo operato e su come sono andate realmente le cose”.

paletta_sotto_la_sud

Paletta fiducioso: “Gaglioti sta lavorando per il bene del Cosenza calcio”

C’è chi pensa che, a differenza di un anno fa, la dirigenza dimissionaria del Cosenza non abbia più grossi pensieri per la testa. In realtà non è così. E’ sempre quel famoso “contenzioso” col fisco a tenere banco. Mentre un anno fa era il mercato e l’allestimento della rosa ad impegnare i pensieri di Paletta & c. adesso ci pensano le cartelle esattoriali del vecchio Rende a girare nella mente di chi, in questi due anni, ha regalato solo gioie ai tifosi rossoblù. La situazione societaria tarda a sbloccarsi e la dirigenza (dimissionaria) spera che a breve si trovi una soluzione con l’entrata di nuovi soci. Molto dipenderà anche dal lavoro, dietro le quinte, del presidente della Camera di Commercio di Cosenza Gaglioti e dallo “stratega” il segretario dell’Ordine dei Commercialisti Sganga. Sul loro operato l’ex presidente, Damiano Paletta, si è detto ottimista. Così come ha sottolineato sulle colonne di Gazzetta del Sud. “Si sta lavorando per mettere su una società solida, che alla fine del campionato di Prima Divisione non abbia gli stessi problemi che sono venuti fuori ultimamente. Il presidente della Camera di Commercio Gaglioti sta facendo un buon servizio per la causa rossoblù. Entro la fine della prossima settimana dovrebbe relazionare sul suo operato, e far conoscere alla stampa come sono andate le cose”. Ragion per cui bisognerà attendere pochi giorni per sapere realmente quale sarà il futuro del sodalizio di Viale Magna Grecia. (co.ch.)